lunedì 11 aprile 2016

Destinazione Myanmar

Ciao belli!
come avrete notato abbiamo caricato le foto di Raja Ampat!
Abbiamo fatto del nostro melgio perchè siamo di fretta e abbiamo rischiato di perdere il volo per questo...ahahah!
La maggior parte delle foto andrebbe migliorata come colori e luminosità per farvi capire i veri colori, ma il tempo e l'internet sono scarsi.
Oggi abbiamo visto l'aeroporto di Bali, che secondo Silvia è il più bello che abbia mai visto!
In effetti è molto curato, pulito e colorato...dopo qualche ora però è iniziata a venirci l'orticaria: è pieno di bianchi! E questo vuol dire pieno di australiani...
Sorong sarà anche un brutto posto (alcuni siti la chiamano So-wrong), ma almeno era reale, mentre qui, solo potendo fare due passi in aeroporto, ci è venuto il forte dubbio che qui sia tutta una giostra costruita per far felici i ricchi ciccioni australiani.
Speriamo vivamente di sbagliarci, e ci riserviamo in futuro di verificare in loco.

Come avete letto dal titolo, la nostra prossima meta sarà... Myanmar/Burma/Birmania.
Quale sia il vero nome è tema che riempie siti e blog...al momento sappiamo solo che ce ne hanno parlato benissimo e tutti ci han detto di andare il prima possibile perchè le cose stanno rapidamente cambiando (speriamo non sia troppo tardi) e c'è il forte rischio che diventi da "viaggio nel passato" a una Thailandia-2.

Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento, scegli il profilo (anonimo va benissimo) e pubblica il commento, quindi aspetta che noi lo si approvi!