martedì 2 febbraio 2016

ramblingzucchini cambia sede amministrativa

Novita' anche per la casa di ramblingzucchini! Ci siamo finalmente trasferiti e abbiamo lasciato l'ostello. Una delle migliori scelte fatte nel periodo australe, almeno per Silvia. La stanza dell'ostello aveva dimensioni a dir poco ridotte

Sapete, no, che Silvia ha il 36 di scarpe?
era molto calda e non avevamo nulla o poco da condividere con la gente che popolava l'ostello. 
 
 
 
Abbiamo trovato una stanza a 20 metri du distanza in linea d'aria, letteralmente di fianco a dove lavora Silvia, che quindi la mattina scende le scale ed è al lavoro. La stanza ha già un nome: "la Reggia" grazie alla sua spaziosità e al letto matrimoniale e al frigo finalmente di dimensione Matteesche. Condividiamo i bagni con altre persone e tutt'ora non abbiamo una cucina ma ci arrangiamo con un cuociriso regalato a Silvia da un ragazzo che ha lasciato l'ostello e una specie di robot inutile, il fratello sfigato del Bimbi, con la differenza che non c'entra niente. Cioe' ha 4 funzioni tutte uguali ed il cibo che si puo' cucinare ha porzioni normali, quindi non adatte a Matteo.
Comunque la stanza e' bellissima e mooooolto spaziosa, affaccia addirittura parte dell'Harbour Bridge! Insomma una vera goduria.
Ecco le foto della nostra nuova sede!
L'ingresso, con classico armadio senza fondo, dove può entrare anche la bici di Silvia (che se la porta qui al terzo piano a braccia...) e camera da letto:
 La sala da pranzo:
 La cucina senza cucina:
 Il salotto dove poter guardare un po' di sana televisione con 100 canali pieni di spazzatura inutile:
Dettaglio della camera da letto con il "portapere" ideato da Silvia, che ha cucito un pezzo di vestito ed è possibile metterci le pere (notare la simpatica metafora):
 Il corridoio:
 Decorazioni in sala da pranzo:
 Dettaglio dell'ampia cucina.
Se vi sembra che sia tutto nella stessa stanza vi sbagliate di grosso! E' la prospettiva che vi frega!
Tutte le decorazioni sono state ideate e posizionate da Silvia, disegnate e ritagliate da Matteo.
Se qualcuno fosse interessato ad un preventivo per abbellire la propra casa (lo sappiamo che ora siete troppo invidiosi e le volete così anche voi), ci contatti tramite l'apposita sezione.

Che bello, ora abbiamo tutto quello che ci serve....tranne un bagno...e una doccia...ed una cucina...
Ma volete mettere la gioia di spartire il bagno con qualche vecchio zozzo e cucinare col Bimbi dei poveri?
 Saludos!

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento, scegli il profilo (anonimo va benissimo) e pubblica il commento, quindi aspetta che noi lo si approvi!