martedì 17 novembre 2015

La sorpresa per Silvia

C'era una volta, in un regno lontano, una bambina chiamata Silvia.
Aveva tante idee e tanti sogni (e tante personalità....), e ogni tanto la sera si addormentava sperando di riuscire ad avverarne qualcuno.
Un giorno bimbo Matteo la porta con sè in Australia, e per due anni cerca il modo di riuscire ad avverare qualcuno dei  sogni di lei. Uno in particolare sembrava essere a portata di mano: un concerto degli AC/DC, che proprio dall'Australia provengono.
Ma il caso non lo aiuta, in quanto la band non ha in programma nessun concerto durante il loro primo anno in terra australe.
Il tempo passa, e bimba Silvia e bimbo Matteo vivono altre avventure e disavventure, fino a che, tornati da un lungo girovagare, Matteo scopre che i pianeti si stanno allineando.
A mettere un po' i bastoni tra le ruote ci pensa Ralf, un altro bimbo tedesco che Silvia incontra a Sydney, anch'egli appassionato di concerti rock e che svela a Silvia che gli AC/DC stanno per arrivare in città.
Bimbo Matteo decide allora di prendere la palla al balzo e in una sola mossa, si assicura i biglietti per il grande evento e riesce a contattare di nascosto bimbo Ralf chiedendogli di reggergli il gioco e non parlare più a bimba Silvia del concerto.
 
 
 
Per mettere un po' di pepe, anticipa a Silvia che una sorpresa la attende (più che altro per organizzarsi con il lavoro), e tira la corda fino al giorno dell'evento....

Ci pensano le circostanze, il giorno stesso, a rompergli le uova nel paniere, ma meglio di così non poteva fare.
Inutile dire che la gioia di bimba Silvia è stata molto grande alla conferma che stavano andando a vedere i suoi idoli, e bimbo Matteo era molto felice di vederla così elettrizzata.
Per fortuna anche bimbo Ralf si è unito, così hanno passato una gran bella serata.
Qui di seguito le immagini che racontano l'uscita (non perdete il video!)
Spuntino pre-concerto
Ruoqq en ruoll!!!
In coda con Ralf per le birre!
Alcool a fiumi...
Preparazione al concerto
Silvia e Ralf

Aspettando Ralf
Grazie bimbo Matteo!
L'ambiente inizia a scaldarsi!

Non male per avere l'età dei nostri papà
YEAHHHH!!
Ecco cosa resta della serata
Bimba Silvia non era mai stata in uno stadio e neanche ad un concerto così grande!

Mai perdere l'occasione di realizzare piccoli e grandi sogni, perchè di questo si vive!
ROCK & ROLLLLLLL!!!


Ps Un altro sogno che si potrebbe avverare grazie a "Babbo Natale" sarebbe quello di ricevere un bel pacchettino con baci di dama e tartufi al
cioccolato fondente e vari del sassello, e un pandolcino al cioccolato. Poi non sarebbe male anche qualche canederlino e strudelino. Se "Babbo Natale" volesse il
nostro indirizzo non esiti a contattarci. La letterina alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci il tuo commento, scegli il profilo (anonimo va benissimo) e pubblica il commento, quindi aspetta che noi lo si approvi!