giovedì 11 dicembre 2014

Caricamento foto Thailandia completato!

Scritto da Matteo:
 
Ciao a tutti!
Come i più attenti avranno notato, ho finalmente ultimato il caricamento delle foto del viaggio in Thailandia (vista la qualità di internet, la cosa ha richiesto diversi giorni).
Non le avete ancora viste? correte subito a guardarle!
In questi giorni ho iniziato la ricerca di un impiego,  ora è il mio turno di scontrarmi con la richiesta di esperienza, mentre vado per le strade e vedo ragazzetti di vent'anni vestiti da cantiere, e mi chiedo quale esperienza avranno mai.
A parte ciò, volevo farvi sapere, visto che Silvia si è dimenticata di dirvelo, che

SILVIA HA OTTENUTO IL SECONDO VISTO!!!

quando io ero in procinto di affrontare la mia influenza thailandese.
A breve metteremo qualche foto di Sydney, compresa la nostra tana.
 
 
 
Io, ad ogni modo, devo ancora vedere il monumental bridge e l'opera house, che ho solo intravisto da lontano.
Qui a Sydney piove tutti i giorni, sembra quasi di stare in Olanda, ma un po' di frescura non guasta dopo il caldo terrificante dell'Asia.
A presto per ulteriori aggiornamenti

Matteo

ps1: in diversi esprimono perplessità sul COME COMMENTARE SUL BLOG.
la procedura è assolutamente semplice. Se non avete memorizzato un account google, se non avete memorizzato uno facebook ecc, in fondo ad ogni post c'è scritto "nessun commento", oppure "1 commento" o "2 commenti" (purtroppo non abbiamo più traffico di così...).
Basta cliccare su nessun commento, si apre un'altra pagina e appare una casellina dove si può scrivere, e subito sotto c'è scritto qualcosa come "pubblica come" o "scrivi come", con un menù a tendina. Cliccare sul menù a tendina e scengliere "Anonimo", a meno che, come detto, non si abbia un qualche account presente nella lista.
Dopo aver scritto il commento e aver selezionato il profilo anonimo o chi per esso, pigiare su "salva" o "pubblica" che sia.
A quel punto il commento non verrà visualizzato fino a che noialtri non lo autorizziamo (per evitare software che pubblicano monnezza sui blog).
Più facile a farsi che a dirsi.

ps2: ecco il video di un effetto ottico incredibile che ho visto nel museo dell'immagine in movimento di Melbourne (era rimasto nei progetti non pubblicati)

2 commenti:

  1. Ok, da un lato è geniale, dall'altro mi viene il dubbio tu ti sia tamarrizzando visto il sottofondo, ahahah!
    Compliments (non ho voglia di cercare la traduzione su G-Translate... che magari sarà semplicemente Congratulations...) a Silvietta

    E comunque ora che sarai pure dimagrito dalla visita in Asia avrai perso quei chili di troppo che ti mancavano per sbarcare il lunario a bordo strada, Mr Heath Leadger o a chi assomigliavi

    Evil Fry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al mio ritorno pesavo 84...mai stato così basso, e credo di aver fatto peggio in viaggio perchè a volte ho fatto la fame...ormai sono trasparente

      Elimina

inserisci il tuo commento, scegli il profilo (anonimo va benissimo) e pubblica il commento, quindi aspetta che noi lo si approvi!