lunedì 28 luglio 2014

La rabbia di Matteo

Si prospettavano 15 giorni di viaggio mentre il capo era in vacanza.
No lavoro = no dinero = libertad, e tanto bastava ai nostri eroi per affontare col sorriso il futuro prossimo venturo.
Ci siamo recati ad Albany per Il solito weekend rock a base di centri commerciali, tutti felici di poterci gustare un po' di vagabondaggio, finalmente spendendo il tempo a viaggiare e visitare posti nuovi. Sabato a mezzogiorno, senza alcun preavviso, il nostro simpaticissimo boss ci invia un messaggio dicendoci che dobbiamo tornare in quella dannata Bbay per....accendere la tank (la vasca dei pesci). Matteo inizia ad agitarsi e ad....incazzarsi. Torniamo e passiamo la domenica mattina a cazzeggiare..aspettando appunto che arrivino le tre per andare a pescare. A mezzogiorno il capo ci scrive un messaggio:tempo peggio del previsto, quindi non si va.
Inizia il delirio di Matteo, ormai in versione checca isterica. Effettivamente, ci ha fatto perdere due giornate avvisandoci molto tardi e pensando che non abbiamo di meglio da fare che non tornare/stare in questo buco di culo di posto.
Niente, neache gli Scotchfingers (biscotti al burro) tanto amati da Matteo lo riescono a risollevare:

 

Matteo ci tiene a sottolineare che sono molto diversi da quelli che si trovano nel pacchetto multibiscotto del Coles, eggià!
Silvia ci tiene a sottolineare che questi biscotti possono piacere solamente a lui e pochi altri.
Solo la recente scoperta ...

   
 
riesce a batterli.

Insomma a Matteo dopo due giorni non è ancora passata e continua con le sue scene da donnetta.
La nota positiva della giornata?
Nel pomeriggio siamo andati a fare la lavatrice a casa del Mezzuomo, che ce la fa usare in cambio di alcune pulizie di casa :) :) :) (Silvia si sente molto fortunata ed è finalmente libera dal lavare gli abiti a mano).

Matteo : Colgo l'occasione per utilizzare questo potentissimo mezzo e fare gli auguri di buon compleanno a Fabio...sei una vecchia ciabatta!


4 commenti:

  1. Belin, pure gli auguri internazionali, mi sto a commuovè!

    RispondiElimina
  2. Ma albany è la traduzione in inglese? In realtà state razziando le coste dell'Egeo?
    E soprattutto?, da buona hysterica k non era ghiotta di oreo? Bwahahah

    RispondiElimina

inserisci il tuo commento, scegli il profilo (anonimo va benissimo) e pubblica il commento, quindi aspetta che noi lo si approvi!