sabato 19 luglio 2014

Aggiornamento flash

Come tutti sapete, ramblingzucchini ha rapidamente scalato le classifiche mondiali come blog più letto al mondo, grazie alla sua frizzante simpatia e la vena ironica.
Purtroppo il tempo libero al momento è meno di zero, nel senso che lavoriamo ogni momento senza pausa facendo due lavori. (Questo è durato per soli cinque giorni...purtroppo)
La nostre giornate sono del tipo sveglia, colazione frugale, lavoro, pasto frugale, lavoro, cena frugale, doccia veloce, dormire (poco).
Ovviamente a tutto ciò non corrisponde il fiume di denaro che ci spetterebbe, ma siccome il boss andrà in vacanza 2 settimane ad inizio agosto, dobbiamo fare cascina.
Ci scusiamo per la colpevole assenza, d'altra parte una vita di routine non ha molto da raccontare, sebbene a Matteo succedano anche cose interessanti (vedi squali, mante, guidare il motoscafetto ecc).
appena avremo più tempo vi annoieremo di nuovo con le nostre notizie.
Nel frattempo volevamo informare gli utenti premium, che hanno pagato una lauta somma per avere le notizie più accattivanti, che non avranno nessun rimborso, e che useremo i loro soldi per i peggio propositi.
Da non sottovalutare è anche la soglia massima di Internet quasi raggiunta quindi foto e video non si possono mettere al momento. (Altra Palla astronomica del bizzarro capo: abbiamo solo 3GB al mese. Dopo due settimane:"Abbiamo consumato 4GB a testa, ne abbiamo ancora pochi per arrivare alla fine del mese. Dopo una settimana:"Usate meno Internet". IL gioco è il seguente: Indovina qual è il GB corretto?) Muauau semo.

Passatevela bene e pensateci tanto!

2 commenti:

  1. Domanda: ma il motoscafetto di Matteo è radiocomandato? Comunque io che sono utente Gold protesto vibratamente in quanto avevate promesso in sede di sottoscrizione del contratto almeno uno spettacolino osè al mese con i canguri ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo commento è in fase di valutazione dal mio avvocato per eccessiva stupidità. rivecerà presto notizie in merito

      Elimina

inserisci il tuo commento, scegli il profilo (anonimo va benissimo) e pubblica il commento, quindi aspetta che noi lo si approvi!